Ristorante

Specialità della cucina emiliana e degustazioni del ristorante di San Giovanni in Persiceto

Il ristorante tipico La Locanda propone un'ampia selezione di piatti e vini locali. Specializzato nella preparazione di ricette tipiche della cucina emiliana, sia di mare che di terra, il locale dispone anche di una cantina ben fornita di vini rossi e bianchi da abbinare alle portate per esaltarne il sapore.

Inoltre, si organizzano serate di degustazione, come quella "Pesce e birra": un accostamento insolito che saprà lasciarvi piacevolmente stupiti e pienamente soddisfatti.

Ristorante dall'ambiente rustico e accogliente

La Locanda è un locale ricavato in un antico casolare restaurato, ai bordi della strada statale che collega Nonantola, in provincia di Modena, e San Giovanni in Persiceto, nella campagna bolognese. L'ambiente rustico e accogliente è perfetto per chi ama i sapori semplici della tradizione e vuole provare il gusto autentico della cucina emiliana.

Il locale è dotato di aria climatizzata. Per informazioni e prenotazioni, il personale è reperibile ai recapiti telefonici (fisso e cellulare) indicati nella pagina Contatti.
Contatta il ristorante

Piatti tipici emiliani

La Locanda propone una vasta gamma di piatti a base di ricette tipiche della cucina emiliana. Il menù spazia dai primi piatti realizzati con la pasta fatta in casa ai dolci tradizionali. Per un viaggio alla scoperta dei sapori tipici della tradizione emiliana, scegliete i cappelletti, i cappellacci alla zucca e i pinzini.
Gli amanti della carne possono ordinare le specialità alla brace, come la Fiorentina di Black Angus e la tagliata nostrana.

La lunga esperienza nel settore della ristorazione, la passione per le eccellenze culinarie e la professionalità del servizio sono i fiori all'occhiello del locale di San Giovanni in Persiceto, vero e proprio punto di riferimento nella zona per chiunque voglia godere della buona cucina e di un'atmosfera conviviale.
Contattate il ristorante per informazioni sulle serate di degustazione con pesce e birra
Compila il form
Share by: